speaker-info

Leonardo Bellini

Digital Marketing & Social Business Advisor, si occupa professionalmente di marketing digitale dal 1998. Ingegnere elettronico con una forte passione per il marketing digitale, ha conseguito l’Executive MBA presso il MIP, Politecnico di Milano nel 2003. Fondatore di DML, società di consulenza e servizi digitali, nel 2012 ha creato Social Minds, brand con cui porta avanti attività di ricerca sull’utilizzo dei social media per specifici settori di business.

Autore di alcuni libri, tra i cui i due più recenti sul Social Sellling e”Come usare LinkedIn per il tuo business” (DF Editore 2016), Il suo primo libro “Fare business con il web” (Lupetti Editore) risale al 2006.

Leonardo è docente presso l’Executive Master in Social Media Marketing dello IULM di cui fa parte del Comitato scientifico. Da dicembre 2016 è docente e Responsabile scientifico del Percorso Social Networks strategy presso Osservatori.net, Dipartimento di Digital Innovation del Politecnico di Milano. Nel 2017 ha fondato la startup AffinityMatters

Le Mie Sessioni

Il video, nuovo strumento di business one-to-one

Main room

Come implementare elementi video personalizzati nelle nostre comunicazioni business? Come interagire con i nostri clienti utilizzando il video in una modalità unica e innovativa? Ce lo spiega Leonardo Bellini, tra i massimi esperti italiani di social selling.

Creativity Editing Marketing Personal Branding Social Media
MAGGIORI INFORMAZIONI